Adult baby e la regressione all’infanzia

E’ l’ora di preparare lo zainetto con biberon, ciuccio, bavaglini e pannolini per una serata all’insegna di coccole e giochi.

Cosi gli adult baby si apprestano ad essere accolti nelle AB Nursery, asili nido specializzati dove avranno modo di tornare neonati per qualche ora. Un esempio è www.abnursery.it  la prima AB Nursery in Italia. Ma chi sono gli adult baby ? Sono uomini e donne con età compresa tra i 30 e i 50 anni che hanno uno spasmodico desiderio di vivere una condizione infantile in cui dipenderanno totalmente dalla figura della maestra.

Ma, attenzione! Non è contemplata nessuna pratica erotica, pena l’esclusione dall’AB Nursery.
In un clima di riservatezza e relax, gli adult baby vivranno una giornata scandita da quelle che sono le attività tipiche di un comune asilo nido:

  • E’ previsto un orario di ingresso attorno alle 11:30 – 12:00
  • La giornata proseguirà con giochi e coccole dalle 12:00 alle 13:00
  • Baby lunch a base di pappa e omogenizzati
  • Cambio del pannolino
  • Ora del riposino  dalle 14:30 fino alle 16:30

Il costo è di circa 70€ che, a detta degli utenti, è ottimo in relazione ai servizi offerti.

In Italia la prima AB Nursery è stata aperta a Roma anche se il fenomeno si sta espandendo in altre città (come Milano, Napoli e Verona) dove vengono organizzate diverse trasferte in maniera ciclica.

Gli psicologi fanno rientrare il fenomeno degli adult baby nel così detto infantilismo parafilico anche se viene classificato come una forma del BDSM.

Nessun commento

Commenta

Your email address will not be published.