Bordoll la nuova frontiera del sesso

La nuova frontiera del sesso estremo si chiama Bordoll.

Come dice il termine stesso, stiamo parlando di una casa di appuntamenti dove i clienti troveranno ad accoglierli e soddisfarli splendide…bambole!

Da un’idea di una giovane imprenditrice tedesca, Evelyn Schwarz, il primo Bordoll è stato aperto nella cittadina di Dortmund, riscuotendo un così ampio successo da divenire n breve tempo meta preferita del sesso.

Come funziona un Bordoll?

Al suo ingresso l’utente avrà modo di scegliere le caratteristiche fisiche della sex doll con la quale si intratterrà: dal colore dei capelli, degli occhi e della pelle alla misura del seno e della vagina.

Non solo. E’ possibile optare anche per diversi tipi di abbigliamento (che andranno ad arricchire le bambole) in modo da stuzzicare le fantasie erotiche del cliente: da completi in latex a sexy divise da infermiere, poliziotte..

Le sex dolls sono realizzate con materiali innovativi che al tatto rimandano alla pelle umana  e, il loro peso, si aggira attorno ai 30 kg.

Il prezzo? Un’ora di intrattenimento con ciascuna sex doll ha il costo di 70 euro: un prezzo che, a detta dei clienti, è ampiamente ripagato dalla prestazione sessuale.

Queste bambole del piacere sono realizzate in Giappone, da sempre patria indiscussa di nuove tendenze erotiche, e hanno un costo che si aggira attorno ai 1.786 euro ciascuna.

Ovviamente il Bordoll è un fenomeno che si sta espandendo in tutta Europa: sono presenti sia nella vicina Austria che in Spagna..e in Italia?

Se cercate approfondimenti potete vedere il video delle Iene al seguente link

Ancora non abbiamo dei Bordoll ma è possibile che in futuro possano sbarcare anche nel nostro territorio.. Stay tuned!

foto di : Gaelle Marcel

Nessun commento

Commenta

Your email address will not be published.