3 regole per capire come e se parlare sporco al tuo partner durante una notte di passione.
Tutti sappiamo che a letto i gesti a volte non bastano, far eccitare un uomo o una donna è un’arte che coinvolge tutti i sensi, soprattutto l’udito.
Ecco allora che la pratica del dirty talk diventa fondamentale per far crescere i bollenti spiriti 🙂 al massimo livello.
Nei momenti di concitazione massima una parola detta nel modo giusto può far diventare il sesso un universo parallelo, è quel peperoncino in più che chiude il cerchio dell’eccitazione.
Ci sono 3 domande che dovete porvi prima di praticare il dirty talk affinché il tutto non si trasformi un un grande FLOP!
- Con Chi farlo?
- Quando farlo?
- Che Cosa dire?
Proviamo allora a rispondere ad ognuna di queste 3 domande, sperando che possano esservi utili.
Con chi fare il dirty talk ?
Prima di tutto dobbiamo capire con chi è possibile farlo, non tutte le donne o gli uomini desiderano sentirsi dire frasi del tipo “Sei la mia porca sculacciami” oppure “Mi fai godere, quanto ce l’hai duro”
Ognuno ha la sua sensibilità e se volete provare emozioni vere, che poi alla fine sono quelle che trasformano il sesso in amore, non calcate troppo la mano.
Quindi se è una coppia solida, che si conosce da anni allora una parola, una frase hot non può far altro che far salire il livello di eccitazione al massimo.
Provate a immagine invece di conoscere una ragazza o un ragazzo da 1 settimana e di andarci a letto e iniziare a fare un po di dirty talk, il tuo momento sexy potrebbe trasformarsi in fretta nel tuo momento peggiore.
“Regola 1: Conosci te stesso e il partner prima di fare dirty talk”
Quando fare il dirty talk ?
Bhé i momenti migliori sono nei preliminari, non potete immagine quanto sia sexy iniziare i preliminari sussurrando nell’orecchio del partner parole hard.
Altro momento topico prima di finire l’atto sessuale, nel mentre che state venendo, dire delle parole piccanti aumenta ancora di più il godimento 🙂
Provate e non resterete delusi:
“Regola 2: Usa parole piccanti nei preliminari e prima di finire l’atto sessuale”
Che cosa dire nel dirty talk ?
Anche in questo caso prima di lanciarvi in citazioni particolari e fare figure di bassissimo livello, dovete capire chi avete di fronte, anzi sopra o sotto di voi 🙂
si passa da un vocabolario dolce e pacato come:
- Mi fai godere come un matto
- Quanto sei potente
- La tua pelle mi fa impazzire
- Sei un monello, che fai…
A un vocabolario decisamente hard, in stile film
- Mi fai sentire una porno star
- Sculacciami, maiale
- Scopami sono la tua …
In linea di massima dire “che bella vagina che hai” non è particolarmente sexy, dovete sostituire le parole con qualcosa di più estremo.
“Regola 3: Sostituisci parole normali con qualcosa di più estremo”
Che tono di voce dovete usare ?
Il contesto è abbastanza chiaro, sussurri e gemiti, se non vi sentite a vostro agio e provate a dire qualche parola di troppo sembrerete dei ragazzi o ragazze alle prime armi e farete in fretta a smontare un magico momento.
Il vostro tono di voce deve sempre adattarsi al contesto e al vostro partner, se vi state approcciando sessualmente con uno o una che ci sta, potete anche permettervi di usare un tono deciso e prorompente, altrimenti andateci piano.
In conclusione vi diciamo sempre e solo di essere voi stessi, a qualsiasi età, lasciatevi trasportare dal momento e dalla passione di coppia e tutto sarà sempre più bello ed emozionante.
Photo by Alejandra Quiroz on Unsplash