Jessica Gould alias Miss Scarlett Vixen ne ha fatto un vero e proprio business. Se vi state chiedendo chi sia questa trentenne originaria dell’Ontario basta collegarsi su Instagram e noterete che le sue foto si concentrano su una parte del corpo ben precisa: i piedi.
Ad oggi è la modella più amata e conosciuta dai podofili e i suoi followers stravedono per le sue immagini.
Ma è possibile tutto ciò? Ebbene si e vi spieghiamo il perché. .
I piedi son da sempre oggetto di fantasie sessuali nell’ immaginario umano tanto da risultare una delle zone a più alto tasso erotico del corpo.
Il feticismo del piede nasce dunque da uno spasmodico interesse verso questa parte anatomica, la cui vista o contatto genera un forte eccitamento preludio molto spesso a diversi giochi da condurre in coppia.
La vista è il primo senso ad essere coinvolto: su un ampio campione di uomini (ma anche donne!)intervistati, la maggior parte ha dichiarato di provare godimento nel guardare dei bei piedi curati sia nudi che calzati per esempio con sandali e/o stiletti.
Ma a questo punto entrano in gioco anche gli altri sensi per ottenere un più ampio eccitamento:
• Feet licking : ovvero quella pratica in cui il piede viene leccato con grande intensità e della quale fa parte anche il toesucking che si concentra invece esclusivamente sulle dita.
• Feet kissing : o meglio l’atto di baciare ogni parte del piede.
• Feet tickling : che consiste nel solleticare il piede del partner
• Foot job : una pratica hot che prevede la masturbazione del partner attraverso movimenti ripetuti dei piedi
• Feet sniffing : odorare i piedi del partner siano essi puliti o meno.
• Face standing : dove lui/lei sale sul viso del partner.
Fino ad ora abbiamo elencato pratiche eseguite esclusivamente a piedi nudi ma a queste si affiancano quelle con calzari molto sexy:
• Trampling : dove la donna, indossando dei tacchi a spillo, calpesta diversi punti del partner in modo da procurargli dolore (questa pratica rientra però nella sfera sadomaso).
• Heelpopping : momento in cui la donna si sfila le scarpe a mostrar il proprio piede all’uomo.